Torna alla HomeScrivi un nuovo post sul Blog

Cercasi giornalisti, editorialisti

La redazione di Termoli.135.it cerca: giornalisti, editorialisti, promoter.

Per le collaborazioni cerchiamo gente non professionista che abbia l'hobby o la passione per la scrittura e il giornalimo.
Gli articoli dovranno trattare su fatti avvenuti nel comprensorio del Basso molise e del Vastese. Per le collaborazioni non sono richiesti requisiti di età, stato sociale, ecc.
Come funziona pe la remunerazione?

Il meccanismo è abbastanza semplice. Si guadagna semplicemente scrivendo articoli. Non è necessario avere un sito. Per guadagnare è richiesta fantasia, originalità, voglia di scrivere.

Come si guadagna?

Si guadagna attraverso google, in ogni articolo che voi inserirete sul sito verrà inserito un annuncio pubblicitario (relativo al vostro account di google AdSense se siete già registrati al servizio, oppure verranno forniti degli annunci direttamente dal circuito stesso del sito). Per ogni click sugli annunci pubblicitari all'interno dei vostri articoli otterete degli introiti. Ovviamente gli introiti ricevuti dai clik in entrambi i casi saranno vostri; mensilmente verrete informati a mezzo e-mail sull'andamento dei vostri guadagni, raggiunta la soglia di 10? potete percepire il vostro guadagno tramite 10? di ricarica telefonica o poste pay(nessun costo aggiuntivo per l'accredito) o altrimenti tramite vaglia o bonifico(per guest'ultimo mezzo di pagamento verranno detratte le spese del vaglia o del bonifico all'incirca 1.50€). Per saperne di più su Google Adsense clicca qui, cosigliamo comunque l'iscrizzione diretta al circuito adsanse.

 

Quindi chi paga?
La risposta è ovvia. E' google stesso che vi paga in base hai clic che gli utenti faranno sui banner nei vostri articoli.

 

Quanto si guadagna?
Chi conosce il circuito AdSense sa che non è possibile dare una risposta a priori a questa domanda: L'unica cosa che possiamo dire è che non c'è limite teorico al guadagno. Tutto dipende dall'originalità dei vostri articoli e da come li pubblicizzate. Un articolo originale e ben pubblicizzato puo fare il giro del mondo in un solo giorno. Il che vuol dire tanti visitatori -> tante impression -> tanti soldi. Senza contare che i vostri articoli potrebbero stare in posizioni molto elevate nei motori di ricerca. Quindi quanto potete guadagnare dipende solo da voi.

 

Come posso guadagnare di più?
Il tuo guadagno è proporzionale al numero di visualizzazioni dei tuoi articoli. Perciò fa sì che essi siano interessanti, magari accompagnandoli anche con una foto o un video. Sei inoltre libero di segnalarli in giro per la rete (evitando di fare spam ovviamente) oppure ai Social Bookmarking. Poi ti ricordiamo che più scrivi più possibilità hai di essere clikkato.

Cosa devo fare per iscrivermi?

Potete proporre la vostra candidatura tramite il form presente in questa pagina. Successivamente dovete solo attendere qualche ora che i nostri moderatori vi abilitino. Da quel momento sarete subito operativi e potete da subito cominciare a scrivere articoli.

 

Che genere di articoli posso scrivere?
Le categoria di default riguardano principalmente i temi caratteristici del nostro blog: opinioni sulle vicende di Termoli, notizie e informazione sul molise e sul basso molise, informazione di eventi culturali che coinvolgano la nostra regione.

 

Quanti articoli posso scrivere?
Non c'è limite! Potete scrivere anche 100 articoli il giorno. Anche se è meglio la qualità che la quantità. E inoltre ricordo che sono meglio 5 articoli ben linkati e pubblicizzati piuttosto che 15 non originali e mal pubblicizzati.

 


Compila il Form e Sarai ri contattato al più presto :
 

Nome Cognome:

Figura per cui ci si Propone:

 

Breve curriculum vitaee :

 

Email per essere ricontattati:


divertimento
Consulta giovanile<
Writers Termoli<
Concerti con..<
Studenti<


divertimento
Pub e locali <
Cosa fare stasera <
Lo scroccone<


utilità
Giornali del Molise<
Annunci economici<
Segnala sito<
Meteo<
Modulistica<
Sos Noia <


città
Mappa<
Storia<
Foto Termoli<
Tradizioni<
Termoli Winter<


turismo
Ricezione Turistica<
Monumenti storici<
Bellezze naturali <
Isole Tremiti<