
La Provincia di Campobasso, in collaborazione con il Forum Provinciale dei Giovani, Â organizza la II edizione della “GIORNATA DELLA MOBILITA’ INTERNAZIONALE GIOVANILE” che si svolgerà il 21 marzo 2013, dalle 9, presso la struttura dell’ex GIL sita in via Milano a Campobasso ed il giorno 22 marzo, sempre dalle 9, presso l’IPSEOA (Istituto Alberghiero) sito in via Foce dell’Angelo a Termoli.
Reti di informazioni europee, istituzioni locali, nazionali ed internazionali e testimonial d'eccezione convocati per presentare ai giovani e al mondo associativo locale, una panoramica di alcune delle più interessanti opportunità di lavoro e formazione al momento presenti nel panorama internazionale.
Numerosi consulenti EURES, provenienti da più paesi europei, imprenditori internazionali e responsabili dei centri per l'impiego provinciali saranno a disposizione per colloqui di lavoro, offrendo opportunità concrete di mobilità in ambito nazionale ed europeo.
Inoltre, per l'occasione, verranno predisposti dei punti informativi e stand delle antenne europee locali (EuroDesk, Europe Direct, Eures), del Forum dei Giovani della Provincia di Campobasso, del Ministero del Lavoro, della Marina Militare e altre organizzazioni.
Un'ottima possibilità per tutti i giovani che si affacciano al mercato del lavoro e per tutti coloro che hanno volontà di migliorare la propria carriera professionale.
Per le giornate del 21 e 22 è necessaria l'iscrizione on line sul sito http://www.provincia.campobasso.it/
Postato il: 07/03/2013 - ore 23:06:07 postato da : Stenton @

Popular tags |